Comunicazione digitale e social media per il farmacista
Giugno 1, 2023In che modo le erbe possono interagire con i farmaci?
Giugno 7, 2023Apitaly: una nuova linea di prodotti unica nel suo genere, con ingredienti a KM 0: miele, acqua termale, piante officinali
Apitaly nasce con l’intento di unire preziosi doni naturali del territorio, valorizzandolo, e di proporre una cosmesi naturale termale con elevati standard qualitativi, sicura, efficace e soprattutto naturale.
E noi che li abbiamo testati ed apprezzati, ve li mostriamo con orgoglio perché sono una pura espressione della bontà e particolarità del nostro Territorio, che amiamo.
Sottolineiamo anche l’unicità ed il carattere innovativo di questa linea cosmetica: in commercio è una prima assoluta per il suo particolare mix di ingredienti assolutamente naturali, come i prodotti dell’alveare e l’acqua termale.
I prodotti dell’alveare, miele, pappa reale fresca (certificata COPAIT), propoli e cera d’api, utilizzati nelle creme sono ottenuti con metodo artigianale per conservarne integre le proprietà naturali e seguendo rigidi disciplinari tecnici di processo/prodotto nel pieno rispetto delle api, dell’ambiente e della biodiversità.
L’acqua termale salso-bromo-iodica curativa, così ricca di minerali ed oligoelementi, è altra componente importante di questi prodotti ed è estratta dal sottosuolo di Abano Terme.
Infine, le piante officinali di lavanda e calendula, scelte per le loro proprietà benefiche, sono coltivate direttamente dall’azienda con i metodi consentiti nel biologico.
Apitaly, con sede ad Abano Terme, ha un apiario anche sui Colli Euganei e nella proprietà di FAI Villa dei Vescovi (progetto Api nei Beni). ll costante impegno richiesto da un lavoro scandito dai ritmi della Natura è molto più faticoso, ma corrisponde alla determinazione di perseguire il valore della sostenibilità per l’ambiente.
I cosmetici naturali termali Apitaly sono formulati senza petrolati, parabeni, PEG e siliconi.
Per maggiori informazioni vai su: www.apitaly.it